Il Marchio
Gioielleria Genova | Orologi Lusso Genova | Rolex Genova | Patek Philippe Genova | Pomellato Genova

Tag Heuer | Test Orologio Rolex | Chrono24 | Montres & Bijoux | Il Marchio

Il Marchio
Inside Tudor

Birth of the brand

In February 1926, Hans Wilsdorf had the trademark "The Tudor" registered and started making watches bearing that signature on the dial.
Just after the Second Wolrd War, Hans Wilsdorf knew that the time had come to expand and give the brand a proper identity of its own. On
6 March 1946, he created "Montres TUDOR S.A.", specialising in models for both men and women.

DAVID BECKHAM

DAVID BECKHAM

NATO CON UN OBIETTIVO

Da bambino, David Beckham aveva un sogno. Quando gli veniva chiesto cosa avrebbe voluto fare da grande, rispondeva sempre “il calciatore”. Questa ambizione precoce gli ha permesso di diventare uno dei giocatori più acclamati, amati e affermati della storia del calcio. Con la militanza in tre squadre di eccellenza e 115 presenze nella nazionale inglese, 59 delle quali come capitano, ha lasciato il segno: 6 titoli della Premier League inglese, 2 coppe della Major League Soccer, un titolo della Liga spagnola e un trofeo della UEFA Champions League.

Forse non sarà stato il calciatore che ha segnato più goal, o quello più veloce, ma aveva uno stile unico, preciso e spettacolare al tempo stesso. Uno stile fatto di passaggi impeccabili, tiri straordinari e un’estrema accuratezza, che si è rivelata decisiva sul campo. Il film Sognando Beckham è l’esempio di quanto il suo gioco fosse iconico. David Beckham ha avuto il coraggio di andare fino in fondo ed è riuscito a realizzare il suo sogno d’infanzia.

JAY CHOU

JAY CHOU

RIMETTERSI IN GIOCO

Musicista. Attore. Regista. Icona. Da oltre un decennio il “Re del pop asiatico” è un pioniere dell’innovazione di livello internazionale. Da Taipei a Hollywood, Jay Chou è sempre pronto ad affrontare nuove sfide, dovunque lo portino.
UN ARTISTA DI GRANDE GUSTO

Jay Chou indossa il TUDOR Royal, un orologio dalle prestazioni tecniche all’avanguardia e l’estetica raffinata, al crocevia tra i modelli classici e quelli sportivi. Artista di grande gusto e cultura, Jay Chou indossa inoltre il TUDOR 1926, un segnatempo meccanico tanto sofisticato quanto sobrio, che combina elementi estetici tradizionali ad alte prestazioni proprie dell’arte orologiera contemporanea.
LEGATO ALLA TRADIZIONE

Cresciuto a Taiwan in una famiglia di insegnanti, Jay Chou si è avvicinato al pianoforte all’età di quattro anni, dopo aver dimostrato un talento innato per la musica, e successivamente si è dedicato al violoncello. Ancora oggi, conserva un amore particolare per Chopin.

 

"We keep the best of the past. The best watchmaking
practices, the best designs."